Campionato di Promozione: Pol. Pollenza 2008-Cus Camerino 55-94

Camerino stravince, lascia Pollenza al palo e continua la sua scalata in classifica. Dopo un inizio di stagione altamente deludente, la truppa di Sparapassi ha trovato una sua identità e una sua definitiva statura, fattori ovviamente molto importanti in ottica play-off.

 

Campionato Under 13 regionale: Recanati-Cus Camerino 43-44

Il Cus Camerino, dopo aver compiuto l'impresa di battere la settimana scorsa Osimo (una delle prime della classe), ha battuto fuori casa Recanati nello scontro diretto per un posto nei play-off. I camerti erano sotto di 2 punti a pochi secondi dalla fine, ma la tripla del capitano Alessio Re porta i cussini alla vittoria. Le prime 5 classificate a fine campionato faranno i play-off e tra queste attualmente c'è anche il Cus Camerino. Mai nella storia del basket giovanile una squadra aveva raggiunto i play-off in un campionato Rregionale. Coach Abbracciavento è orgoglioso di quello stanno facendo i suoi giovani cestisti.

 

Campionato Aquilotti: ancora imbattuti.

Battendo in trasferta prima Civitanova Marche e poi l'ostica Macerata,con la squadra non al completo causa diversi infortuni i ragazzi under 11/12 di Abbracciavento sono primi in classifica con 9 vittorie e 0 sconfitte. Complimenti a tutti i ragazzi del Cus Camerino Basket, ormai sempre più una splendida realtà