July 2017
M T W T F S S
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

 

 

 

CUS CAMERINO RUGBY

 

 

 

Responsabile: Marco Torresi 

Contatti: 335 1254162

Responsabile: Stefano Mosciatti 

Contatti: 393 1007112

Luogo allenamenti: Stadio Universitario L. Luzi
Giorni ed Orari: martedì, mercoledì, venerdì; ore 20.00
Campionati: serie C2

Sito internet: www.cuscamerinorugby.it

Facebook

Calendario Serie C2: clicca qui

 

 

CUS CAMERINO RUGBY- STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 - PRIMI CLASSIFICATI CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

 

 

Rugby

La squadra di rugby del Cus Camerino inizierà la sua preparazione lunedì 5 settembre. Gli allenamenti saranno aperti anche a tutti coloro che vogliono provare o iniziare a praticare questo sport. Il ritrovo è lunedì alle ore 19:45. Per ulteriori informazioni sono a disposizione i numeri di telefono: 335-1254162 (Marco Torresi) e 331-8312992 (Andrea Pavoni).

“Diventare grandi con lo sport…si può”. Questo il messaggio che l’Associazione Culturale di Camerino, in collaborazione con Cus Camerino, Unicam, Associazione Amici del Rugby, Symbiotec, E-Lios e Macron Store, ha voluto diffondere con la giornata di sabato scorso, che ha visto ospiti di eccezione Francesco Minto ed Edoardo Gori, giocatori della Nazionale Italiana di Rugby e della Benetton Rugby Treviso. La mattinata ha

Play-off di Serie C2: Cus Camerino-Limmi Perugia 8-26

La Limmi Perugia si impone sul Cus Camerino nella quinta giornata di play-off, dopo una partita combattuta alla pari per la maggior parte del tempo. Per i camerti una meta di Contratti trasformata da Giordani.

Il Cus Camerino mette in campo tutto il cuore ma non basta per evitare la vittoria dei cugini anconetani, che si impongono al Luzi. Molta grinta e volontà messe in campo, ma senza la necessaria lucidità per trasformarle in punti. Per i “Cinghiali” a referto una meta di Titini.

Anche il Cus Camerino Rugby ha conquistato il suo premio al Galà dello Sport, categoria Miglior Realtà Emergente. “Una bella soddisfazione per questo premio, per cui siamo stati promossi dagli amici degli Amatori Rugby Macerata, per una serata bellissima – ha dichiarato il responsabile della sezione Rugby del Cus Marco Torresi – Complimenti all’organizzazione di Pindaro Eventi, che ha organizzato un Festival davvero interessante e curioso”. Sicuramente un premio per i risultati recenti della squadra nelle due ultime bellissime stagioni. “Sicuramente siamo migliorati sia dal punto di vista organizzativo che tecnico, dalla nascita che risale al 2010 – ha spiegato Torresi – Abbiamo messo insieme una bella squadra ed esprimiamo un buon gioco che credo che questo ci abbia portato a questi risultati”. Dal punto di vista organizzativo da ricordare anche la squadra femminile che da quest’anno vive di vita propria. “Da quest’anno siamo riusciti a partecipare alla Coppa Italia Femminile – ha concluso Torresi – Abbiamo costruito un bel gruppo e ne siamo felicissimi

Subscribe our Newsletter

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

JHtmlBehavior::mootools not found.