October 2017
M T W T F S S
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

 

 

 

BASKET

 

 

 

Responsabile: Angelo Abbracciavento  
Contatti: 349 1926393  
Luogo allenamenti: palazzetto Orsini  
Giorni ed Orari: lunedì, mercoledì e venerdì  

Campionati: aquilotti, under 13, under 15, Promozione maschile

Calendari: Under 14 | Under 15Promozione maschile

 
   

 

Pallacanestro

Alla settima di andata (mancano due turni alla fine del girone) il Cus Camerino si impone...

Importante vittoria esterna per il Cus Camerino che batte Osimo e si conferma ai primi posti in classifica, alle spalle solo di Fochi e Independiente Macerata. Si tratta del terzo successo consecutivo per i ragazzi allenati da Alberto Sparapassi che, dopo la sconfitta interna contro gli stessi Fochi hanno conosciuto solo vittorie.

Continua con una vittoria il percorso del Cus Camerino basket nel girone C del campionato di promozione. Partenza a razzo dei camerti che chiudono il primo periodo 29-19. Secondo quarto simile al primo, ma con una difesa ancora più aggressiva dei locali che vanno al riposo sul 53-25. Nel terzo periodo San Crispino reagisce e il Cus soffre un po’ la zona degli avversari  che tentano una timida rimonta (62-42). Camerino non ci sta e ritorna quello dei primi due quarti, mettendo in cassaforte la vittoria.

Prima vittoria fuori dalle mura amiche per un Cus determinato a risalire ai piani altri del girone C del Campionato di Promozione.

Il settore giovanile del basket camerte continua a regalare gioie. 

Seconda sconfitta stagionale in tre partite per il Cus Camerino, che cede in casa alla favorita del girone. Non inganni il risultato, perché il match è stato punto a punto fino a due minuti dalla fine quando due triple hanno fatto prendere il largo agli ospiti. Partita scoppiettante come da previsione, con i padroni di casa, entrati in campo troppo contratti, che subiscono subito l'aggressività del quintetto avversario. I camerti reagiscono ma la squadra di Tolentino riesce sempre a chiudere i quarti in vantaggio: 14-17; 26-30; 40-43. Nell’ultima frazione sono appunto due triple negli ultimi due minuti a chiudere di fatto il match.

Cus Camerino - Il Ponte Morrovalle 65-52

Prima vittoria stagionale per il Cus Camerino, al suo esordio in casa. Dopo un primo quarto equilibratissimo (12-13) Camerino prova invano a mettere la freccia ma il Ponte resta in scia e si va a riposo con il punteggio di 28-25. Ma i ducali sono decisi a portare a casa la partita e rientrano col piglio giusto e, grazie ad un'ottima difesa a all'inedita regia di Glucini per le due torri Savi e Pisaneschi, il terzo periodo si chiude col punteggio di 48-31. Nel quarto periodo gli ospiti provano a reagire, ma il Cus è abile nel tenerli a distanza. Venerdì 6 novembre si giocherà ancora al PalaOrsini, alle 21 contro i settempedani della Fochi.

Sconfitta per un soffio la squadra di basket del Cus Camerino nel debutto stagionale contro Porto Recanati.

Ora per i camerti il debutto al PalaOrsini per riscattare l’amarezza, in programma sabato 31 ottobre alle 18 contro Il Ponte Morrovalle.

Subscribe our Newsletter

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

JHtmlBehavior::mootools not found.