October 2017
M T W T F S S
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

 

 

 

CALCIO A 5

"

 

Responsabile: Fabio Sargenti  
Contatti: 347 5460283  
Luogo allenamenti: palazzetto Drago-Gentili  
Giorni ed Orari: lunedì e mercoledì; ore 20.30  

Campionati: serie D maschile

Calendario: Girone D 2015/2016

 

 

 
   

 

 

Calcio a 5

Ultima giornata del 2015 e del girone di andata per il Cus Camerino, non priva di insidie. Dopo una fase di studio sono gli ospiti...

Undicesima giornata di campionato per il il Cus Camerino che va ad affrontare fuori casa l'Aurora Treia, capolista insieme al Sangiusto, nella penultima partita del girone di andata. Partita molto sentita ed equilibrata, col passare del tempo i ragazzi di Macchioni prendono in mano il pallino del gioco passando in vantaggio con Greco a metà primo tempo e controllando poi il match. Nella ripresa l'Aurora Treia riesce a uscire ed a macinare gioco e verso la metà riesce a pareggiare i conti su una disattenzione difensiva dei cussini. Finale di partita con occasioni da entrambi le parti ma a pochi minuti dalla fine viene decretato un rigore per un mani in area di rigore per i locali che sancisce la vittoria per l'Aurora Treia. Venerdì 4 dicembre il Cus affronterà Serralta alle ore 21:30 al palazzetto Drago Gentili.

Decima di campionato per il Cus che vuole rifarsi subito dopo la debacle di Macerata ricevendo tra le mure amiche il Castelraimondo. Un vero e proprio derby che non ha deluso i tanti spettatori presenti al palazzetto. 

Nona giornata di campionato che vede il Cus Camerino a Macerata.

Ottava giornata di campionato per il Cus Camerino che vuole confermare il periodo positivo al Drago Gentili, contro la Polisportiva Pollenza che occupa la parte bassa della classifica. Avvio di gara che vede gli uomini di Macchioni partire forte, segnando tre reti nei primi minuti grazie a capitan Macerata e Greco. 

Futsal Sangiustese-Cus Camerino 5-7

Settima giornata e trasferta più lontana per il Cus, contro la forte formazione sangiustese. Avvio di gara favorevole ai camerti che vanno in gol due volte (doppietta di Greco). Si gioca a viso aperto e il Cus riesce a terminare la prima frazione di gioco in vantaggio grazie a Calia e Carbone proprio sul fischio finale dell'arbitro (2-4). Secondo tempo che inizia con la reazione dei locali ma il Cus trova il quinto gol con Carbonari e controlla la partita nonostante il pressing avversario che riesce solo a dimezzare lo svantaggio nel finale. Le successive reti di Carbonari e Calia fissano il risultato finale sul 5-7 per i ragazzi di Macchioni che continuano la marcia nella zona play-off. Prossima gara venerdì 6 novembre al Drago-Gentili di Camerino alle 21:30 contro Polisportiva Pollenza.

Partenza ottima del Cus che crea tante occasioni da rete riuscendo a bucare la porta avversaria quattro volte rischiando solo un po’ nell'ultima parte del primo tempo che termina sul 4-1 per i locali. Secondo tempo che vede una reazione della squadra di Piediripa, reazione comunque gestita bene dai ragazzi di Macchioni, che dopo il decimo del secondo riescono ad allungare senza problemi mandando tanti giocatori in gol e facendo girare ottimamente i cambi. Risultato finale 9-3 per il Cus e testa già ad una delle due capoliste: il Futsal Sangiustese che attende il Cus venerdì prossimo 30 ottobre a Torre San Patrizio. Marcatori: Saverio Carbone (2), Matteo Lezzi (2), Gilberto Carbonari (2), Amedeo Greco, Flavio Calia e Riccardo Lupidi.

Serie D: Tre Torri Sarnano-Cus Camerino 4-2

Sconfitta esterna per il Cus Camerino che abdica temporaneamente dalla zona play-off. Partita che pure inizia bene per i camerti che passano in vantaggio con Carbone; la squadra di Macchioni non prende però il ritmo partita e subisce tre gol nel primo tempo. Nella ripresa il Cus parte forte trovando il secondo gol con Amedeo Greco ma, dopo alcune palle gol per i padroni di casa (sventate dal portiere Cotichelli), arriva il 4-2 definitivo che taglia le gambe ai cussini, che nel finale tentano il tutto per tutto con il portiere di movimento. Niente da fare però, la partita finisce cosi. Venerdì alle 21:30 il Cus giocherà in casa contro Piediripa, al “Drago-Gentili”.

Subscribe our Newsletter

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

JHtmlBehavior::mootools not found.