Domenica 14 marzo, gli impianti del CUS Camerino hanno ospitato il 1° Torneo di qualificazione ai Campionati Italiani di Tennistavolo di Categoria. Tanti i complimenti per l’organizzazione impeccabile e il rispetto dei protocolli, per garantire la sicurezza di tutti gli atleti.
CUS sempre presente, non solo dal punto di vista organizzativo, ma anche da quello agonistico, come testimoniano le vittorie di Stefano Belardinelli nel torneo 5^ categoria e di Francesco Silveri in quello di 3^ categoria, risultati a cui si aggiunge il secondo posto di Alessandro Silveri nella 4^ categoria (finale vinta da Agostino Piacente).
Impegnate nel torneo le categorie dalla 3^ alla 6^ e le giovanili (Giovanissimi, Allievi, Juniores e Under 21): Camerino continua la sua attività pongistica sia con la partecipazione al campionato di Serie B2 (con la prestigiosa vittoria contro la fortissima Cascina) che con l’attività giovanile e scolastica, arricchita dalla partecipazione al progetto FITET Scuole di Tennistavolo.

Sabato prossimo nuovo impegno casalingo per i cussini contro l’Invicta Grosseto nel campionato a squadre di B/2, mentre domenica 21/03 di nuovo nei bellissimi impianti dell’Università di Camerino, si disputerà la Coppa Italia Regionale Girone Sud che vedrà affrontarsi CUS Camerino, Virtus Ascoli, TT Vita Sant’Elpidio a Mare ed Eroica S. Angelo.

Nonostante il periodo il CUS e Unicam proseguono il loro impegno congiunto per garantire i servizi e lo sport, nel pieno rispetto dei decreti.

About the Author

By Mariano Carcatella / Editor, bbp_participant on Mar 15, 2021

GIVE A REPLY

CUS CAMERINO A.S.D.

Sede Legale:
Via Madonna delle Carceri, 15 62032 - Camerino

Impianti Sportivi:
Loc. Le Calvie snc 62032 - Camerino

C.F.: 
81001240431

Termini di utilizzo

Privacy polity

Cookie polity

Area amministrativa

CONTATTI

Tel: 0737 630047
e-mail: cuscamerino@unicam.it